CUSTODIA E VIGILANZA NON ARMATA

Servizi di custodia e vigilanza a Lecco, Bergamo e Brescia

in.discreta security srl, con sede a Oggiono · Lecco e filiali in provincia di Bergamo e Brescia, offre servizi di custodia e vigilanza non armata per aziende, imprese e privati

IN.DISCRETA SECURITY S.R.L.

IN.DISCRETA SECURITY S.R.L.

Servizi di custodia e vigilanza non armata
per aziende, imprese e privati

Servizi di custodia e vigilanza non armata per aziende, imprese e privati

20 anni di esperienza nel settore

in.discreta security fornisce servizi di custodia e vigilanza non armata a Lecco, Bergamo, Brescia e provincie e su tutto il territorio nazionale, mettendo a disposizione dei propri clienti un team di professionisti composto da personale:

  • qualificato e formato;
  • disponibile h24, 365 giorni l’anno;
  • munito di patentino antincendio a rischio medio o elevato;
  • con attestato di primo soccorso;
  • con divisa e tesserino di riconoscimento;
  • costantemente seguito e controllato per la verifica del suo operato.

Affidarsi a in.discreta security è la soluzione per garantire una tutela adeguata alla tua azienda, al tuo complesso operativo o alla tua proprietà privata. La nostra agenzia di custodia e vigilanza non armata si occupa di servizi come controlli ispettivi, gestione accessi e visitatori, prevenzione emergenze, monitoraggio impianti dall’allarme e videosorveglianza con primo intervento.

Le soluzioni tecnologiche per le quali eseguiamo progettazione, installazione e manutenzione sono: impianti antintrusione e allarme, sistemi TVCC, sistemi di allarme perimetrale, sistemi di videocontrollo con telecamere fisse e motorizzate.

Tutti i servizi di in.discreta security possono essere offerti ed eseguiti anche mediante la collaborazione con partners qualificati e certificati.